mercoledì 9 marzo 2016

Progetto The Insiders: Whiskas

Sono stata felicissima di aver ricevuto la mail dal team di The Insiders dove mi comunicavano che ero rientrata tra gli Insiders scelti per il progetto Whiskas!






Ho ricevuto il pacco prova che conteneva:

- Una confezione 6x50gr di whiskas Pranzetti
- Una confezione da 350gr di Wiskas croccanti pollo
- Una confezione da 60gr di Whiskas Temptation pollo
- 15 campioncini di bustine da 50gr di Whiskas Pranzetti pollo
- 15 buoni sconto da 1 euro per l'acquisto di una confezione di Whiskas Pranzetti


Il mio gatto Celestino ha un anno e mezzo ed è un gatto molto curioso per quanto riguarda il cibo ma anche molto viziato.
Cerco sempre di cambiare gusto e marca di cibo proprio per abituarlo a mangiare di tutto, ma volte capita che rifiuta qualcosa.








I Whiskas Temptation li mangiava già prima di questa campagna, li ha sempre adorati, ma non li compro di sovente.
Sono degli snack golosi e leggeri, non hanno aromi artificiali e se ne danno al gatto una decina al giorno.
Il profumo di formaggio è irresistibile, e li mangia davvero volentieri, in genere glieli do come premio.






I Whiskas Pranzetti li avrà mangiati si e no due volte e non mi sembrava li avesse apprezzati.
Da quando ho provato questi della campagna, li apprezza più volentieri, ma devo alternarli con altro cibo umido di altre marche.
Il gatto è lui e le scelte sono sue, quindi non mi va di scrivere che li adora e mangia solo quelli quando non è vero.
Una cosa che ho notato è che lui odia il cibo in bustina a causa della gelatina.
Whiskas Pranzetti ha pochissima gelatina, quindi è una cosa positiva, ma quello che ho notato è che non "scivolando" bene dalla bustina, rimane un pochino di prodotto all'interno.
Non so se succede anche a voi o se capita solo a me perché non gestisco bene la cosa.
Di sicuro sono comodi perché hanno la giusta dose cosi da evitare scatolette aperte nel frigorifero, con il rischio di doverle buttare.


 I Whiskas Croccantini invece, sono stati sempre apprezzati da Celestino, li mangiava fin da piccolo, anche se vale lo stesso discorso del cibo umido, devo cambiare marca ogni tanto.
La nuova ricetta propone dei croccanti ripieni, croccanti fuori e morbidi dentro ed esistono in diverse varianti in base all'età del gatto: Junior, Senior, Adult e Sterile.

Come primo impatto ho visto che sta andando bene, sto anche facendo il passaparola con amici e colleghi e vi racconterò in un'altro post come si è conclusa questa bella esperienza con Whiskas!

Nessun commento:

Posta un commento