giovedì 14 maggio 2015

Primadonna Collection

Primo caldo, voglia di Estate!
Nell'attesa che il mio fidanzato tagliasse i capelli, ho fatto un giro al centro commerciale e sono entrata da Primadonna
Lo trovo un brand a portata di tasche e di buona qualità.
Se si vuole l'accessorio che va di moda una stagione, lo si trova facilmente senza spendere cifre altissime.
Ecco cosa ho acquistato!

Ho preso questa Bag color corallo, mi ha attirata molto  il colore, estivo e frizzante!
Quando l' ho provata indossavo dei jeans e stava veramente bene.
La trovo molto versatile, va bene con i  jeans grazie al colore e alla dimensione, sta bene con una mise più formale grazie alle parti dorate.
Internamente è molto capiente, si può indossare a mano ma ha in dotazione la cinta per indossarla a spalla, è leggera e comoda.
Euro 39,99







Appena sono entrata ho visto questi sandali e me ne sono innamorata!
Sono bellissimi, il colore è un corallo che tende al rosso e sono tipo scamosciate, al tatto sono molto morbide.
Ho subito pensato che sono belle ma scomode..invece no! hanno un cuscinetto che fa in modo che il piede poggia comodamente.
Per ora le ho indossate solo una sera ad una cena e posso dire che la prova è stata superata, anche se devo ammettere che sono stata per molto tempo seduta. 
La prova del nove sarà tenerle addosso per più tempo.
Euro 49,99
















Mi serviva anche un giubbino leggero e visto che i colori pastello sono sempre attuali, ho preso                                                                     questo in color azzurro.
Lo indosso ormai da una settimana e lo trovo comodo, versatile e morbido.
Come qualità è molto valido, non ho mai avuto problemi con questo marchio.
Euro 59,99


Ho preso anche questa pashmina..non amo molto avere sciarpine e compagnia al collo, non le sopporto.
L' ho presa perche' mi piaceva il colore, per ora l'ho utilizzata solo una volta, comunque è morbida e molto lunga, si puo' tenere benissimo morbida.
Euro 9,99

Vi tengo aggiornate con i prossimi acquisti estivi..ho già addocchiato tante cosine da HM!

                                                                

Nessun commento:

Posta un commento