martedì 1 marzo 2016

Flash Review 4




In queste mini recensioni vi parlo brevemente di 5 prodotti, alcuni mi sono piaciuti e altri no.
Vi parlerò di due prodotti per i capelli, due per il corpo e uno per il viso.



Broaer Therapy Cream

Questa crema per le doppie punte è qualcosa di fantastico!
Si tratta di una crema che ripara e protegge le doppie punte,
 ha un profumo favoloso, molto delicato.
Mi sono trovata molto bene perché non appesantisce i capelli, li lascia profumati e le punte sono davvero migliorate con un uso costante del prodotto.
La crema viene prodotta in Spagna e ancora non sono riuscita a trovarla in vendita, credo sia comunque un articolo da Salone Professionale.
Spero davvero di trovarla per poterla acquistare perché davvero ne vale la pena, se avete occasione di acquistarla, fatelo a occhi chiusi!



Marionnaud Body Scrub Caramel Vanilla


A questo scrub per il corpo devo dare un dieci pieno per la profumaazione veramente golosa, ma un appena sufficiente per il suo effetto scrub.
Lo avevo acquistato poco prima di Natale appunto per la golosità del profumo intenso di crem caramel che avvolge il corpo.
Non l'ho trovato particolarmente efficace sulla mia pelle quindi non credo di acquistarlo nuovamente, ed è un vero peccato perché anche come prezzo è contenuto.







L'Occitane Shampoo Volumizing


Mi ostino a comprare sempre quantità industriali di shampoo e non riesco mai a trovarne uno che mi soddisfa davvero!
Sto provando tutte le marche possibili e ho voluto provare anche questo di L'Occitane.
Come profumazione è molto buono, fresco e leggero, ma come tutti gli shampoo volumizzanti, sui miei capelli è un disastro! Me li appesantisce tantissimo e li rende subito grassi.
Personalmente trovo che L'Occitane sia una buona marca e molti prodotti li utilizzo spesso, ma come shampoo non ci siamo.




Nivea Sotto la Doccia


Come ho detto più volte, non sono una fanatica dell' inci e quindi se una cosa la voglio provare non sto tanto a guardare gli ingredienti.
Il balsamo corpo sotto la doccia di Nivea non rientra tra i miei preferiti perché è veramente scomodo:
- non fa schiuma, ne fa davvero poca
- il balsamo che cade nella doccia mi ha fatta scivolare e per un pelo non mi slogo una caviglia
- non ho visto un reale nutrimento della pelle
- passo troppo tempo a sciacquarmi perché "non si scioglie"
Insomma, io e lui non andiamo d'accordo, non è scattata la scintilla, un vero peccato perché le profumazioni di Nivea sono sempre delicate



Skin & Co Face Toner


Sarò anche fissata con le profumazioni, ma questo tonico viso mi ha fatta innamorare per il suo delicato profumo di tartufo. Non che il tartufo sia profumato, ma in questa composizione con rosmarino, calendula e rosa è veramente ottimo.
Come tonico mi è piaciuto, molto fresco, frizzante sulla pelle, effetto tensore.
L'ho usato dopo essermi struccata e rimuove anche le impurità rimaste sul viso.
Promosso a pieni voti










Nessun commento:

Posta un commento