mercoledì 17 ottobre 2012

Arriva la Beautyfarma box!!



Adoro le beauty box che mi regalano mille sorprese!


Il sito e-commerce di Beautyfarma ha realizzato quattro deliziose box!

Il sito riporta:

"Al costo di sole 15 euro, riceverete a casa 4 prodotti cosmetici di aziende riconosciute nel settore, dal valore complessivo superiore alle 30 euro.
Quattro diverse versioni tra cui scegliere, in base alle vostre esigenze e alle vostre personalità:
  • Young, il cofanetto giovane e brioso, un'esplosione di colori per la vista e per l'olfatto.
  • Age, il cofanetto che ferma il tempo, per chi ama viaggiare in direzione contraria.
  • Sensitive, il cofanetto etereo, sensibile e delicato, per tutte le età.
  • Passion, il cofanetto da amare, lasciatevi travolgere della passione e dal mistero.

Ciascun cofanetto conterrà 4 prodotti diversi per ciascuna versione e sarà prodotto in edizione limitata.
Sarà acquistabile sul sito www.beauty-farma.it al prezzo di 15 euro, spedizione inclusa, dal 15 al 30 ottobre.
Le spedizioni saranno effettuate entro il 6 novembre."

Io sto provvedendo all'acquisto, e sono combattuta tra il cofanetto Passion e il Sensitive.
Voi cosa avete scelto?

Oltretutto se volete acquistarne due, le pagherete 25,oo euro anzichè 30,00 euro!

4 commenti:

  1. Io penso che prenderò il cofanetto Passion!!

    Ti seguo, se ti va passa da me!

    www.ilblogdifefe.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. alla fine ho ordinato la Sensitive!!
    passo subito da te!!
    bacio

    RispondiElimina
  3. molto carino il tuo blog, mi sono iscritta volentieri.. se ti va passa da me, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi ;) un bacio
    http://chiarachiaretta.blogspot.it/

    RispondiElimina