venerdì 29 giugno 2012

Sugar Box Giugno!!!

Finalmente è arrivata la tanto attesa Sugarbox!!
Dopo aver provato le due concorrenti, ho deciso di provare anche questa beauty box e la prima box mi ha lasciata veramente soddisfatta, cosi ho deciso di continuare l'abbonamento anche per il mese di giugno.
E ho fatto bene!!
La bellissima scatolina ecologica è arrivata tra le mie mani proprio stamattina!
Ed ecco cosa ho trovato al suo interno:








Contiene ben 7 prodotti:


  • Detergente viso Delarom 30 ml
  • Crema viso Delarom 15 ml
  • Docciaschiuma solare Sun Guard 25 ml
  • Latte Dopo sole Sun Guard 25 ml
  • Creamy lips Ellis Faas  Full size
  • Crema contorno occhi/labbra Valmont 5 ml
  • Rossetto Mesauda  Full size


Ed eccoli uno ad uno:




Delarom crème revitalitè e gel nettoyant visage





Delarom è un marchio che mi piace moltissimo, trovo che siano dei validi prodotti di bellezza.
Questi due prodotti contengono perle di jojoba che rivitalizzano la pelle.
La crema è rivitalizzante e tonificante, e per le mie prime rughette va benissimo!
Non vedo l 'ora di coccolare la mia pelle con queste due creme!


Sun Guard Docciaschiuma e Latte doposole



Questa marca non la conosco.
Il docciaschiuma promette fissaggio e prolungamento dell' abbronzatura, grazie ad ingredienti come il frutto della passione, kiwi e aloe vera, dona sollievo alla pelle.
Il Latte doposole contiene acqua calmante di fiordaliso, aloe vera, kiwi ed estratti di riso, prolungando cosi l abbronzatura svolgendo un'azione rinfrescante per la pelle.
Mi porterò le bustine al mare per poterle provare nei primi giorni di esposizione al sole, visto che contengono attivatori della melanina spero in un miracolo...


Ellis Faas Creamy lips




Vi dico la verità, ho sentito parlare molto bene dei cosmetici Ellis Faas ma non ho mai avuto l'occasione di provarli.
Sono contenta che Sugarbox ha seguito il mio profilo indicato sul sito e nella scatolina ho trovato un color mattone ( n° L105) che io uso molto.
Oltretutto il prodotto è full size, e il suo valore è di circa 25 euro, quindi proprio un bel regalo!
Vi dirò come mi sono trovata!!


Mesauda Rossetto



Una bella sorpresa trovare due make up full size nella Sugarbox!
Anche questo rossetto del color Rosa Antico, combacia perfettamente con il mio profilo.
Lo proverò e vi farò sapere come lo trovo sulle labbra, in quanto è pubblicizzato come texture velata, quindi ottima per enfatizzare il volume delle labbra e non pesante per le sere d'estate.


Valmont Prime Contour





Trattamento correttivo per il contorno occhi e preventivo per il contorno labbra..che dire, da provare subito, soprattutto come contorno occhi visto che ultimamente dormo molto poco!!
Il profumo della crema non è buonissimo, ma la texture si presenta ricca ma non grassa.


Sono veramente contenta di questa seconda Sugarbox, non ha deluso le mie aspettative e fino ad ora mi ha dato la possibilità di provare prodotti di cui avevo sentito parlare ma che non avevo provato personalmente.
Speriamo che mantenga sempre questa linea non cadendo negli errori che sta facendo la concorrenza, che sta deludendo un pochino come contenuti.

Vi ricordo che gli abbonamenti per il mese di luglio sono già attivi e potete abbonarvi qui 


per tutte le informazioni su come funziona la scatoletta delle meraviglie  http://sugarbox.it/


A presto con una nuova recensione!!


6 commenti:

  1. io la sto aspettando... spero tanto mi arrivi la tua stessa colorazione del Ellis Faas.. quella sull'arancio non mi piace per niente...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visto che ci sono piu' colori.. Devo dire che il color mattone, se cosi lo vogliamo chiamare, e' molto intrigante!
      Non e' glossy, rimane comunque lucido, perfetto per la sera!

      Elimina
  2. Interessante... Mi piace che abbia brand di nicchia, così si fa veramente 'cultura' :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verissimo!!..spero solo che mantengano questa linea anche per le box future!!

      Elimina
  3. a me è capitato il color arancione di ellis faas e su di me non piace molto. il rossetto mesauda invece ha una colorazione troppo "attempata" per me, avrei preferito un color rosa antico come il tuo...per il resto, sono soddisfatta.

    RispondiElimina
  4. Io il rossetto Mesauda Lo proverò stasera!!..allora mi ritengo fortunata che sugarbox ha seguito attentamente il mio profilo!!
    La crema VAlmont mel'ha perquisita il mio compagno, vorra' dire che la testera' lui.. :)

    RispondiElimina