mercoledì 11 febbraio 2015

Zoè, un alleato per le Donne

Io adoro le novità, e voi?
E se queste novità sono la soluzione contro l'invecchiamento?
E' nata una nuova linea di prodotti per il corpo e per il viso che si chiama Zoè, ed è a base di picnogenolo.
Va bene, sono onesta, non ho mai sentito questo termine.
Il picnogenolo viene estratto dalla corteccia di Pino Marittimo Bio e ha una potente azione antiossidante.
Ho 35 anni, non mi reputo vecchia e non lo sono, però inizio davvero a pensare a come rimandare la vecchiaia della mia pelle, cosi mi sono detta "ok, proviamo a conoscere meglio questa linea antiaging.
La linea Zoè si trova in vendita on line sul sito www.antiagingclub.it alla sezione Zoè cosmetics, è una linea di prodotti specifici, i prezzi sono accessibili e in questo momento sono in promozione.
Non voglio annoiarvi parlandovi di formule, test, estratti e provenienza degli ingredienti,  la  scheda prodotti la trovate nel link.
Vi anticipo solo che vale la pena leggerla perchè questa linea è veramente innovativa, naturale ed efficace su vari tipi di "problemi" della pelle.
I tre motivi principali per cui mi spingono a provare questa linea sono:

  • rossori e couperose attenuati,miglior resistenza dei capillari
  • pelle più elastica e compatta grazie alla sintesi tra collagene ed elastina
  • protezione dal fotoinvecchiamento e protezione da eritemi solari provocati dai raggi uv

I prodotti che vorrei acquistare per il mio tipo di pelle sono lo Scrub illuminante, il Fluido sorbetto e il Tonico illuminante.

Per le patite degli inci e del Bio è utile sapere che tutta la linea non è testata sugli animali, non contiene coloranti e metalli pesanti.



Nessun commento:

Posta un commento