domenica 8 febbraio 2015

Bentornati!

Il tempo passa veramente in fretta, ho sospeso il blog per sistemare alcune cose ed ecco che mi accorgo che sono gia' passati due anni.
Torno carica e con una novità, quella di modificare i temi del blog, non concentrando tutto sulla cosmesi e make up ma anche su altri temi quali viaggi, home decor, shopping, cucina e posticini dove mangiare..
Sara un blog molto easy dove non ci sono canoni né scadenze settimanali.
Il web pullula di blog su qualsiasi tema, ne seguo molti e credo che ogni blogger, nel suo piccolo, ha qualcosa da scambiare con gli altri, senza per forza dover essere famosa o super quotata.
Il mio nuovo blog sarà uno tra i tanti ma spero di riuscire a lasciare qualcosa di utile o interessante a chi mi segue e mi legge.
Cosa dire ancora?...Buona continuazione!


          Il tempo scorre lentamente con una velocità impressionante.
                                                                                                           (Pino Caruso)

Nessun commento:

Posta un commento