venerdì 10 agosto 2012

Zense Aromaterapy Bagnoschiuma Mirra

Nonostante a mirra mi dia una sensazione di calore, ho voluto provare questo bagnoschiuma anche se è estate, ed è stato subito amore!!

Il profumo di questo bagnoschiuma è delicato,avvolgente e persistente.

Le essenze orientali rendono il bagnoschiuma della linea Zense Aromaterapy un rituale emozionale quotidiano, tanto che non posso più farne a meno!
Dello stesso parere è il mio compagno, che se ne appropria ogni volta che fa la doccia elogiando la sensazione di benessere e relax che dona al corpo e alla mente.
La pelle rimane veramente liscia al tatto e morbidissima, e il profumo della mirra persiste per ore, sopratutto sulla pelle maschile.

La sua consistenza è cremosa, di color ambrato, non è esageratamente schiumogeno ed è molto delicato.
Inutile dire che può essere utilizzato da noi donnine ma anche dai maschietti che cercano vero relax dopo una lunga giornata di lavoro.

Facendo una breve ricerca, scopro con piacere che questo prodotto non è testato sugli animali.
Non è in vendita nei negozi, quindi non cercatelo, ma lo trovate sul sito http://zense.it/ dove viene venduto in formato da 200 ml a 
15 euro.
Io o acquistai con un' offerta della Glossybox 
a 10,00 euro compresa la crema per il corpo sempre in formato 200 ml.

La crema la tengo come una chicca da utilizzare in autunno proprio per farmi coccolare dalla sensazione di calore che mi regala il profumo della mirra.

Nessun commento:

Posta un commento