venerdì 24 agosto 2012

Rituali di bellezza e-commerce


In un post precedente vi ho parlato della mia esperienza con il bagnoschiuma Aromaterapy alla Mirra della Zensehttp://www.thewonderstar.blogspot.it/2012/08/zense-aromaterapy-bagnoschiuma-mirra.html ) che si può acquistare solo online nell e-commerce di cui vi parlo.

Sono stata contattata dalla responsabile dell' e-commerce Rituali di bellezza per un'iniziativa che coinvolge le blogger ma anche le clienti.

L'obiettivo di questo e-commerce è caratterizzato dal ricercare dei prodotti professionali di ottime marche da rivendere al consumatore, nonchè quello di viziarci e coccolarci proprio come in una Spa  stando attenti alle nostre richieste, suggerimenti e consigli per farci trovare i prodotti che più ci piacciono.

Da quando è stato aperto (maggio 2012 ) il catalogo si sta ampliando quotidianamente, ad esempio è da poco entrata la Neve Cosmetic come brand.
Una cosa che in pochi fanno ma che Rituali di bellezza fa, è quello di sviluppare un sistema che lega i singoli ingredienti del prodotto (INCI) al biodizionario direttamente sul sito in modo da rendere chiaro fin da subito quanto vale il prodotto.
Su Facebook vengono frequentemente pubblicate offerte, nuovi prodotti e sondaggi.
http://www.facebook.com/ritualidibellezza

Alcuni brand proposti sono : Neve Cosmetics , Skincare, Zense, Puranatura, Pennelli, Aloe Gold Sun, Lady Futura...

Le spedizioni sono gratuite con un ordine di almeno 45 euro e sono accettate carte di credito, Pay Pal, Postapay, Bonifico e Contrassegno.

Altra iniziativa molto bella, sono i "Punti di Bellezza".
Alla registrazione al sito, vengono regalati 250 punti ,ogni 5,00 euro di spesa effettuata si hanno in regalo 10 punti, 1 punto vale 0,020 centesimi che sono utilizzabili come sconto sulla spesa effettuata http://www.ritualidibellezza.it/news/3/

Per le blogger che aderiscono all'iniziativa di pubblicare un breve post sul progetto o di inserire un banner che rimanda al loro sito, verrà attivato uno sconto del 25% su tutto i catalogo, e l'opportunità di regalare alle followers un codice coupon con uno sconto del 15% sugli acquisti per ben 5 volte!

Cosa ne pensate?
Io sto già facendo una lista di cose che vorrei comprare....

Nessun commento:

Posta un commento