martedì 10 maggio 2016

Progetto Dove DermaSpa

Ho avuto il piacere di essere stata scelta come Ambasciatrice del portale  Detto fra Noi per l'attività di passaparola di Dove Dermaspa.


Dove Dermaspa è composta da 3 linee formulate per rispondere a diverse esigenze:

- Goodness 3         pelle luminosa, vellutata e dall'aspetto uniforme, perfetta per le pelli secche
- Uplifted+             pelle tonica ed elastica fin dal primo utilizzo, adatta a tutti i tipi di pelle
- Youthful Vitality  per una pelle idratata dall'aspetto giovane, adatta alle pelli mature

Io sono stata scelta per provare la linea Goodness3 che combina il piacere della Spa con la tecnologia Cell-moisturisers con olio ricco di Omega.
Promette un triplice risultato: pelle luminosa, vellutata e dall'aspetto uniforme.
La linea è molto vasta e comprende la lozione corpo che ho ricevuto, la crema corpo, un olio corpo idratante e la crema mani.
Come prima impressione è stata positiva.
Sinceramente non ho nutrito subito fiducia su questa linea perché ho pensato che sarebbe stata la classica crema appiccicosa, invece mi sono ricreduta.
La profumazione non è il classico profumo Dove ma un profumo delicato e avvolgente.
Le fragranze di questa linea sono state create in collaborazione con Ann Gottlieb che è un'esperta internazionale che collabora con brand di lusso.
La linea Goodness3 ha una fragranza di vaniglia e cocco che amo particolarmente.
Dopo averla applicata si assorbe subito e lascia la pelle profumata e morbida.
La applico su tutto il corpo insistendo sulle zone più secche come i talloni e i gomiti.
La sua formula con Olio ricco di Omega nutre e idrata la mia pelle senza ungerla, cosa veramente ottima visto che è il problema del 90% delle creme che acquisto.
Trovo difficile trovare una crema che si assorbe rapidamente ma che allo stesso tempo nutre e idrata, ma con Dove Dermospa sto avendo dei buoni risultati.
Essendo un passaparola, sto parlando di questa linea con le amiche, zie e cugine e lascio anche il camioncino e fino ad ora ho avuto un riscontro positivo.
Sono sincera, il dimethicone al terzo posto e i vari petrolati presenti nella lista degli ingredienti non mi fanno saltare di gioia, ma usata alternandola con creme più leggere come inci, è comunque un buon compromesso.
Penso che il prossimo passo di Dove dovrebbe essere quello di ottenere gli stessi risultati con meno paraffine e siliconi.
Nonostante questa parentesi, devo dire che dopo una settimana di applicazione quotidiana, la mia pelle ha una buona idratazione.
Questa linea e le altre due la trovate nei negozi specifici come Tigotà, Cad, Acqua e Sapone, ma la potete trovare anche nei supermercati.
Chi di voi l'ha già provata?
Sono curiosa di sapere cosa ne pensate!        
                                               
                       

Nessun commento:

Posta un commento