sabato 2 maggio 2015

Flash Rewiew 2

Eccoci al secondo appuntamento con le mini recensioni dei prodotti che ho utilizzato!


Avon Naturals Chocolate Body Scrub

Questo scrub ha un profumo delizioso, ti viene voglia di mangiarlo, il profumo di cioccolato è molto reale..
Come scrub non l'ho trovato molto efficace, non ha lasciato la mia pelle morbida come credevo.
Altra nota negativa è il fatto che si "condensa" e quando lo sciacqui rimane della stessa consistenza depositandosi a pezzi nel fondo della vasca/doccia.
Gli altri scrub che ho usato venivano via benissimo sotto il getto dell'acqua.
Magari per una pelle delicatissima questo scrub va bene, io non ho notato grandi differenze tra il fatto di usarlo e non usarlo affatto.





Sephora Latte Corpo Idratante al Caramello

Oggi sono in vena di dolcezza...
Che dire di questo latte corpo...beh, delizioso nella profumazione, anche se sulla pelle risulta poi nauseante se utilizzato in grossa quantità, ecco io non l'ho mai usato su tutto il corpo proprio per non esserne nauseata e per non andare in giro a mo di caramella mou..
La profumazione è duratura, la crema si assorbe in fretta, quindi comoda e veloce, e in più ha una buona idratazione.
Prodotto promosso, adesso proverò il bagnodoccia della stessa linea.



L'Occitane Mousse Nettoyante Prècieuse

Nell'altro post sulle mini recensioni vi avevo parlato di uno struccante Sephora in mousse che non mi era piaciuto particolarmente, sembra un controsenso ma questo invece l'ho amato da subito!
Ci ho messo un pò a capire perchè uno l'ho amato e l'altro no..sebbene la consistenza sia la stessa, questo dell'Occitane ha ingredienti diversi che struccano realmente e ti fanno sentire la pelle veramente pulita.
Il mio problema con le mousse è che non facendo schiuma mi danno l'idea che non struccano, invece questo strucca veramente bene e lascia la pelle liscia e morbida, nonchè anche idratata!
Lo ricomprerò sicuramente appena ne avrò l'occasione visto che nella mia zona purtroppo non c'è un punto vendita Occitane.


Crema Rosa Mosqueta Erboristeria Magentina

Questa crema l'ho usata, abbandonata e riutilizzata..perchè?
Se devo essere sincera la profumazione non mi è piaciuta e dopo un paio di giorni di utilizzo l'ho abbandonata nell'armadietto.
Poi facendo ordine è riapparsa e mi sono detta che era il caso di finirla perchè non mi piace buttare via i cosmetici a meno che non mi danno allergia o non mi causano danni.
La crema alla Rosa Mosqueta l'ho rivalutata è dopo una settimana di utilizzo ho notato una forte attenuazione di rossori sulle guance..merito della rosa mosqueta? merito del fatto che è una crema con un buon inci?..non lo so, so solo che sono tentata a riacquistarla..peccato per il profumo che in sè è delicato ma a me non piace proprio.
A parte il buon inci, le altre cose positive sono la leggerezza che ha questa crema, il fatto che si assorbe subito, non lascia la pelle unta ed è perfetta come base per il trucco.


Lavera Dentifricio Echinacea & Propoli



Ho sempre ammesso di non essere una maniaca del Bio ma visti i presunti danni di petrolati e company mi sono decisa ad utilizzare prodotti bio per deodorare le ascelle e per lavare i denti.
Credo che il passaggio sia traumatico perchè i cosmetici Bio ci mettono molto tempo per dare i risultati che offre un prodotto siliconico e io faccio fatica a trovare il prodotto che soddisfa le mie esigenze.
Ho trovato questo dentifricio al supermercato Esselunga e nonostante non capisco il tedesco ho preso quello che a mio avviso sembrava migliore.
Ragazze..non mi è piaciuto!.. come gusto non è male ma non sbianca e la  freschezza in bocca è limitata a 2 minuti al massimo.
Sono comunque determinata e proverò un'altro "gusto" o un'altra marca di dentifricio Bio fino a che non trovo quello perfetto per me.
Avete da consigliarmi qualcosa al riguardo?





Nessun commento:

Posta un commento