lunedì 4 febbraio 2013

Kiss kiss da Vichy

Ho veramente molte cose da recensire e avendo avuto il pc fuori uso e la connessione praticamente assente, sono rimasta indietro con i post.
Nel penultimo ordine che ho fatto presso la Farmacia Sant'Orsola, avevo ordinato il Gel Detergente Purificante Profondo e la Soluzione Micellare 3 in 1 della linea Normaderm Vichy.
In omaggio ho ricevuto la Kiss Box, una simpatica scatolina tonda in latta contenente le miniature del Gel Detergente Purificante, il Tonico Astringente, la Crema Idratante Anti Imperfezioni e una bustina di Fondotinta Anti Imperfezioni.
Chi mi segue sa che non sono una fanatica di inci, e la scritta "paraben free" per me e' già un passo avanti.
I prodotti Vichy li ho usati in passato e mi sono sempre trovata bene, e sono tornata su questo marchio perché avevo già provato la linea Normaderm senza problemi sulla mia pelle.
Ho un modo tutto mio di struccarmi e non intendo cambiarlo,anche se può sembrare sbagliato, perché lo trovo efficace e veloce.
Strucco sempre prima gli occhi, uso un dischetto di cotone con un detergente o, come in questo caso, la Soluzione Micellare.
Questa della Vichy e' leggera, elimina il trucco velocemente con due passate.
Un apprezzamento in più va fatto perché non brucia gli occhi e non mi causa allergie, infatti non contiene alcool, coloranti e sapone.
Sono davvero soddisfatta di questo prodotto perché non devo strofinare a lungo gli occhi per eliminare il mascara waterproof e l eyeliner..

Dopo aver passato gli occhi, prelevo una piccola quantità di Gel Detergente Purificante, lo applico sul viso bagnato e friziono, poi risciaquo.
Adesso linciatemi, ma io mi strucco così, e mi trovo benissimo!
Diciamo che strucco e purifico in un gesto solo, e la pelle e' decisamente più pulita!
Questo Gel e' un ottimo aiuto contro i rossori, che sono una delle mie imperfezioni maggiori.
Anche il Gel Detergente non contiene alcool e sapone ed è ipoallergenico.
La texture in gel rende facile e veloce l'applicazione, non fa schiuma e non lascia residui, inoltre si sciacqua facilmente.
Prodotti più che promossi e pelle al bacio!

Nessun commento:

Posta un commento