lunedì 8 ottobre 2012

Salute & Bellezza a portata di click

Da qualche mese è nato Antiaging Club (http://www.antiagingclub.it/home.php), un club dedicato a chi ha a cuore la propria salute e bellezza.
Si rivolge a tutte quelle persone che desiderano contrastare in maniera scientifica, sana ed efficace gli effetti del tempo ottenendo risultati in termini di salute e bellezza.
Antiaging Club vende online integratori e creme delle migliori case farmaceutiche nazionali e internazionali a prezzi competitivi.
La novità assoluta è che dal mese di settembre, Antiaging Club è online anche in versione inglese 
(http://www.antiagingclub.it/home.php?language=1), con la possibilità di acquistare da tutta Europa!


“Le numerose richieste da parte di clienti stranieri pervenute negli ultimi mesi, ci hanno indotto ad allargare i nostri orizzonti” racconta Monia Trentarossi, amministratore della società, “Abbiamo tradotto il sito italiano in inglese e cercato di offrire ai clienti stranieri gli stessi vantaggi che offriamo a quelli italiani: prezzi scontati, spedizioni rapide, consulenza online da parte dei nostri medici, approfondimenti su tematiche quali medicina, alimentazione, prodotti.”

I tempi di consegna in Europa sono di 5-7 giorni e il costo di spedizione è di 12 euro.
E’ possibile spedire merce anche in paesi extra europei, in questo caso è necessario un preventivo per il calcolo dei costi di spedizione.
Inviate una email a info@antiagingclub.it indicando i prodotti di interesse e l’indirizzo di spedizione.

Grazie alla collaborazione con Antiaging Club ho ricevuto degli integratori da testare.
Li ho provati, ma essendo in confezione test, non posso dire esattamente i benefici avuti, perchè tendo ad assumere un integratore per almeno tre mesi prima di vedere gli effetti sul mio organismo.
Ho cosi ricevuto:

BASENFIT 


Si tratta di un integratore alimentare a base di Sali Minerali alcalinizzanti e Coenzima Q10 per il ripristino ed il mantenimento dell'equilibrio acido-base.
Quando le quantità di scorie acide superano quelle che il nostro organismo è in grado di eliminare insorge l'acidosi metabolica, ovvero un sovraccarico di sostanze acide "parcheggiate" in alcuni tessuti, in attesa di neutralizzazione e smaltimento.
                                                       WOBENZYM VITAL 



E' un integratore utile nel controllo della fisiologica risposta infiammatoria e nel mantenimento della funzionalità del sistema immunitario in quanto lo rafforza migliorando cosi il benessere fisico.



IMMUN' AGE 
.
Ha lo scopo di potenziare le naturali difese dell organismo per neutralizzare i radicali liberi causati dai raggi UV.
Protegge le cellule contrastando i danni provocati dallo stress ossidativo
L assunzione costante e ricorrente consente di affrontare con vitalità ed entusiasmo i ritmi frenetici della vita quotidiana.
E' un ottimo tonico per il fisico e per la mente.

Ci tengo a precisare che non sono un medico, quindi è importante consultare un medico o un farmacista prima di assumere qualsiasi integratore.

Io ho provato i prodotti, ma voi?
Per voi lettrici, c'è un interessante iniziativa!
Se volete sapere qual'è il miglior prodotto per voi, dovete inviare via email a info@antiagingclub.it 3/4 fotografie del viso ripreso frontalmente, di profilo e del collo.
Le fotografie saranno analizzate dall' equipe medica di Antiaging Club al fine di individuare i prodotti più adatti alle vostre esigenze cutanee.
Per maggiori informazioni e sul modo dettagliato di come fare, vi metto il link

Fatemi sapere se avete aderito a questa iniziativa!!






Nessun commento:

Posta un commento