martedì 31 marzo 2015

Haul Sephora

Ciao Ragazze!
Ho fatto un acquisto su Sephora e nonostante ho preso prodotti che sono stati recensiti in lungo e in largo, voglio dirvi anche la mia.
Come al solito arrivo sempre per ultima e acquisto cose che per me sono delle novità mentre poi sono dei must che spopolano da tempo.
Tutto questo per il fatto che a volte, nonostante io sia molto in interessata alle novità, o non ci sono i "fondi" necessari, oppure non sono del tutto convinta del prodotto.
Ecco cosa ho acquistato:

Clarisonic Mia2
Ho letto moltissime recensioni e alla fine ho pensato che anche se ha un costo elevato, risparmio comunque ad andare dall'estetista tutti i mesi per fare il peeling, che comunque è anche aggressivo confronto al Clarisonic.

Tangle Teezer
L'ho acquistata per l'enorme successo che ha avuto e per le recensioni positive che ho letto, vi saprò dire.

Clinique Redness Solution
Ho voluto provare questo detergente anti rossori per vedere se effettivamente funziona sulla mia pelle sempre arrossata dai vari siliconi che mi spalmo in faccia.

Tra quattro settimane vi dirò il mio parere su questi tre prodotti.

Nessun commento:

Posta un commento